La nuova Beton Mix 600lt in versione alimentare è realizzata completamente in acciao inox con finitura superficiale a micropallinatura. Questo miscelatore puo' essere utilizzato nei piu' svariati campi di applicazione della miscelazione di prodotti per l'alimentazione umana.
Questa macchina nasce per per soddisfare le esigenze di produttori medio-grandi i quali necessitano di tempi rapidi in produzione e in igenizzazione della stessa .
La Beton Mix 600lt ha come caratteristica principale il fusto in acciaio inox aisi 304 o 316 di capacità 600 lt con il pratico chiusino inox con guarnizione alimentare per il carico e scarico del prodotto da miscelare , un robusto telaio completamente in acciao inox per soddisfare qualsiasi esigenze di igiene e lavabilita' , la trassmisione silenziata garantita da un riduttore a vite senza fine , il riduttore irreversibile di rotazione garantisce la stabilizzazione del bichiere in ogni suo punto per lo svuotamento.
Sbattitori interni removibili finemente lucidati e levigati con pratico sistema di smontaggio grazie a pratici galletti .
Le finiture interne come è possibile vedere dalle immagini vengono portate a una rugosita media di Ra= 0,12 um per poter soddisfare le normative vigenti.
BETON MIX 350 LT
Beton Mix in versione alimentare nasce da una sempre crescente richiesta di miscelare prodotti per l'alimentazione umana. La migliore soluzione qualita' prezzo per soddisfare tali esigenze per produttori medio-piccoli è di utilizzare una betoniera modificata appositamente per poter miscelare i vari componenti. La Beton Mix ha come caratteristica principale il fusto in acciaio inox aisi 304 o 316 di capacità 350 lt con il pratico chiusino inox con guarnizione alimentare per il carico e scarico del prodotto da miscelare , un sitema di pesatura elettronico opzionale sistemato su un solido telaio in acciaio inox, la trassmisione silenziata , il riduttore di rotazione per lo svuotamento e la palletizazione per il trasporto a vuoto .
Le finiture interne come è possibile vedere dalle immagini vengono portate a una rugosita media di Ra= 0,12 um per poter soddisfare le normative vigenti.